GIUSEPPINA PUGLIANO

RAFFAELE PUGLIANO

DOMENICO AVATI

 Il team formatosi il 13 dicembre del 1992 lavora sin da subito non solo per gli esami universitari ma per una serie di collaborazioni con l'Università ed alcuni  studi professionali.

 

Dopo le rispettive laurea fanno esperienza singolarmente in diverse città tra cui Stoccarda, Milano e Roma continuando il loro lavoro di gruppo a distanza su una lunga serie di collaborazioni e concorsi internazionali.

 

Durante questi anni si sono specializzati nella rappresentazione del progetto architettonico affinando tecniche di modellazione, rendering ed impaginazione.

 

L'esperienza dei singoli spazia dal masterplan urbanistico al dettaglio architettonico, grazie alla sinergia di gruppo ed a continue collaborazioni esterne riescono ad affrontare problemi di scala e natura estremamente diversa con cura e professionalità acquisita nel tempo.

 

La lunga collaborazione con Il Prof. Arch. Franco Zagari dal 2000 a oggi li ha portati a curare con estrema sensibilità il tema degli spazi esterni, del verde e del paesaggio sul quale hanno maturato un esperienza che spazia dal giardino privato al parco pubblico, con particolare attenzione alle piazze e gli spazi pubblici in genere.

 

La famosa frase: "dal cucchiaino alla città" rispecchia a pieno il loro lavoro che svolgono con passione ed entusiasmo a tutte le scale e con la stessa passione e determinazione.

 

Attualmente lavorano tra Roma e Milano su una serie di progetti e collaborazioni. 

  • Facebook - Grey Circle
  • Twitter - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle

GD-ARCHITETTI                    Architecture  and  Landscape